rotate-mobile
Carpenedo Carpenedo / Via San Donà

Riapre il supermercato Coop di Carpenedo: inaugurazione con maxi uovo di Pasqua

Il negozio, che risale ai primi anni Settanta, è stato ristrutturato nell'offerta e nei servizi. È rimasto chiuso per undici giorni, investimento di 700mila euro. Cerimonia il 6 aprile

Riapre giovedì 6 aprile il supermercato Coop di via San Donà a Carpenedo, dopo undici giorni di chiusura al pubblico e una ristrutturazione che ne ha mutato l’aspetto interno ed esterno. Evento di inaugurazione previsto alle 9 alla presenza di Francesca Da Villa, assessore al Commercio del Comune di Venezia, Emilia Carlucci, vicepresidente Legacoop Veneto, Dino Bomben, vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0, e Manuela Campalto, presidente zona soci di Coop Alleanza 3.0. Per la riapertura, in occasione delle imminenti festività pasquali, saranno offerti a tutti i clienti assaggi di un maxi uovo di Pasqua da 15 chili e di caffè solidal Coop.

Il negozio, che si sviluppa su 718 metri quadrati, appartiene al nucleo dei primi punti vendita di questo territorio e risale ai primi anni ’70. Situato in un popoloso quartiere di Mestre, è stato ristrutturato e potenziato grazie a un investimento di 700mila euro. Il restyling riguarda sia la facciata dell’immobile sia il layout interno, oltre a una modifica dell’offerta e dei servizi.

La proposta alimentare sarà potenziata con l’inserimento del banco servito di macelleria. Anche il reparto pane pasticceria sarà innovato con una nuova sezione self service. Sono stati sostituite tutte le attrezzature dei reparti freschi (banchi frigoriferi), mentre il banco gastronomia è stato spostato. L’introduzione di banchi chiusi per i prodotti surgelati, latticini e carni a libero servizio, consentirà una minore dispersione di calore. A cambiare saranno anche le scaffalature con conseguente recupero di spazio. Invariato il numero casse: 9, di cui 5 dedicate al self scanning.

Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13. Chi effettuerà una spesa di almeno 20 euro, dal 6 al 9 aprile, in occasione della riapertura, riceverà in omaggio un buono spesa di 5 euro. Nella provincia di Venezia i soci Coop sono quasi 133mila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il supermercato Coop di Carpenedo: inaugurazione con maxi uovo di Pasqua

VeneziaToday è in caricamento