rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Carpenedo Carpenedo / Via San Donà

Taglia la strada al tram e causa una frattura a 65enne: scappa, denunciato

L'incidente mercoledì alle 13.15 alla rotatoria tra via San Donà e via Martiri della Libertà. R.R., 54enne, residente a circa 500 metri in zona Carpenedo, denunciato per omissione di soccorso

E' stato identificato l'uomo che nel primo pomeriggio di mercoledì, non rispettando una precedenza sulla rotatoria tra via San Donà e via Martiri della Libertà, ha tagliato la strada al tram, costringendolo a una brusca frenata. Nel trambusto una 65enne a bordo del "siluro rosso" ha perso l'equilibrio cadendo a terra e fratturandosi il femore. La donna poi sarebbe stata dimessa dal pronto soccorso con una prognosi di circa trenta giorni.


Lo scooterista, a bordo di un Kymco, venendo sfiorato dal tram, ha perso l'equilibrio ed è scivolato a terra. Dopo essersi rialzato avrebbe avuto un breve diverbio con l'autista del tram, per poi dichiarare di non essersi fatto niente e andarsene. Alcuni passeggeri, però, si sono segnati il numero di targa del motorino, da cui gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale sono risaliti al proprietario: R.R., 54enne residente a cinquecento metri dal luogo dell'incidente in zona Carpenedo. L'identificazione nel tardo pomeriggio di ieri. L'uomo è stato denunciato per il reato di omissione di soccorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglia la strada al tram e causa una frattura a 65enne: scappa, denunciato

VeneziaToday è in caricamento