MestreToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche Brugnaro alla "cena delle 5" al Plip di Mestre | VIDEO

Il primo cittadino ha partecipato alla cena/colazione provocatoria organizzata dai gestori per protestare contro la chiusura alle 18 dei locali di ristorazione

 

Si è presentato anche il sindaco Luigi Brugnaro, alla "cena di gala" organizzata alle 5 di mattina dall'osteria Plip di Mestre: una risposta-provocazione alle norme del Dpcm che impongono la chiusura dei locali dalle 18 alle 5, appunto.

«Vogliamo testimoniare - ha detto Brugnaro - la forza di questi pubblici esercizi che a tutti i costi vogliono tenere aperto e anche la scorrettezza con cui vengono fatte queste manovre. Non ci sono solo i bar e i ristoranti, ma anche i teatri, i cinema, le palestre, le piscine. Tutte persone che si sono comportate onestamente, hanno fatto investimenti per la distanza. Non ci risultano contagi, e comunque sia noi dobbiamo continuare a vivere».

Alla "cena" si sono presentati circa una sessantina di clienti, tra cui anche il consigliere comunale di opposizione Gianfranco Bettin, che ha definito quelli del Dpcm su ristorazione e cultura «provvedimenti irrazionali».

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento