menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Urta per sbaglio un uomo: viene accoltellato in pieno giorno

Un ragazzo di 25 anni stava andando a prendere il treno. All'altezza di via Piave è stato ferito con un fendente da una persona con cui si era scontrato

Stava correndo verso la stazione per non perdere il treno quando si è accidentalmente scontrato con un uomo che, per tutta risposta, l'ha accoltellato. Come riporta Il Gazzettino il fatto è accaduto in via Piave a Mestre.

K.R., questo il nome dello sfortunato 25enne, stava andando in stazione per rientrare nella sua abitazione di Padova quando, all'altezza del civico 160, ha accidentalmente urtato una persona che ha immediatamente estratto una lama e l'ha ferito all'addome. Il ragazzo ha iniziato ad urlare tenendosi la pancia da cui fuoriusciva copiosamente del sangue. Il primo ad allertare il 118 sarebbe stato il titolare del bar vicino cui è avvenuta l'aggressione.

Il personale medico, vista la dinamica, ha immediatamente allertato la polizia e curato il ragazzo. Fortunatamente per lui la ferita sembra essere stata solamente superficiale. Sul fatto però gli agenti stanno indagando a partire proprio dalla testimonianza del 25enne ferito. L'aggressore sarebbe riuscito a fuggire ma ora sono al vaglio le telecamere di sorveglianza attive in via Piave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento