menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Piave: anziana scippata e scaraventata a terra per dieci euro

La vicenda alle 20 di giovedì nella laterale via Felisati. La donna è stata presa di mira da un ladro di colore in bicicletta che, nello strapparle la borsa, l'ha fatta finire a terra

Inseguita e scippata della borsa in via Felisati, una laterale di via Piave. Brutta avventura giovedì sera verso le 20 per un'anziana che stava camminando lungo la strada. A un certo punto, come ha raccontato un testimone oculare agli agenti delle volanti, un individuo di colore ha inforcato la propria bici e ha "puntato" la malcapitata.

Quando la borsa della donna era a portata di mano ha tentato di strapparla di dosso alla vittima e di impossessarsene. Nella colluttazione l'anziana ha perso l'equilibrio ed è finita a terra, mentre il ladro ha iniziato a scappare verso via Piave, inseguito a piedi dal testimone, che però dopo alcuni secondi ha dovuto suo malgrado desistere.

Il malvivente indossava un giubbotto tipo "bomber" e si è portato via la borsa, al cui interno c'erano dieci euro, una carta d'identità e un cellulare. L'anziana non ha riportato gravi conseguenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento