rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Alfredo Catalani

Getta la droga, tenta la fuga, lancia calci: arrestato 25enne a Mestre

Un uomo di nazionalità romena è stato ieri fermato dagli agenti della questura di Venezia per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale

Gli agenti della questura di Venezia hanno arrestato ieri un 25enne di nazionalità romena, con le accuse di detenzione a fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane era stato avvistato poco dopo le 14 su una panchina del parco Piraghetto a Mestre e, alla vista dei poliziotti, ha cercato di fuggire, gettando a terra un sacchetto di cellophane di colore bianco, contenente 59,30 grammi di hashish, confezionati in cinque pezzi rettangolari. Quando sono riusciti a raggiungerlo, in via Catalani, il giovane uomo ha iniziato a lanciare violenti calci e pugno contro gli uomini in divisa, nel tentativo di sfuggire ai loro controlli e causando delle lievi contusioni a uno degli agenti.

Le indagini successive hanno portato gli inquirenti ad identificare il ragazzo, M.G., nato il 27 maggio1987 a Galati ( Romania), residente a Mestre e con numerose segnalazioni per reati contro il patrimonio. Arrestato per i reati di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, è ora in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la droga, tenta la fuga, lancia calci: arrestato 25enne a Mestre

VeneziaToday è in caricamento