rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Centro Mestre Centro / Via Torquato Tasso

Ladro colto in flagrante in un'agenzia manda all'ospedale un poliziotto

All'alba, verso le 6.30, un cittadino ha segnalato due uomini che avevano forzato l'ingresso di un esercizio in via Tasso a Mestre. Bloccato un 42enne moldavo, che ha opposto resistenza

Un cittadino li ha visti forzare la porta di un'agenzia immobiliare di via Torquato Tasso a Mestre e ha chiamato la polizia. La spaccata non è andata a buon fine stamattina, verso le 6.30, a due ladri che si erano introdotti nell'esercizio in cerca di contanti da trafugare. Grazie alla chiamata in questura, gli agenti delle volanti sono arrivati quasi subito sul posto bloccando uno dei malviventi. Il compare, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

L'arrestato si tratta di V.S., 42enne di origine moldava con precedenti. Una volta vistosi braccato, però, l'uomo ha iniziato a opporre resistenza a suon di calci e pugni, tanto che un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, da cui è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni. Il 42enne, portato al carcere di Santa Maria Maggiore, dovrà rispondere del reato di rapina impropria.

 

Il titolare dell'agenzia non si è accorto di alcun ammanco di denaro o documenti. Evidentemente la coppia non ha avuto il tempo di prendersi nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro colto in flagrante in un'agenzia manda all'ospedale un poliziotto

VeneziaToday è in caricamento