rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Piave

Si aggira in via Piave col coltello, in casa 25 dosi di cocaina: pusher in manette

L'arresto è stato operato dal Reparto Prevenzione Crimine della polizia di Padova, impegnato sabato scorso a Mestre. Lo spacciatore, veneziano, si trova ora ai domiciliari

Il suo comportamento era troppo sospetto, ecco perché una pattuglia della polizia del Reparto Prevenzione Crimine di Padova in servizio a Mestre ha fermato, durante un controllo nella mattinata di sabato, P.T., 28enne veneziano già noto alle forze dell'ordine.

Durante il controllo in via Piave, gli agenti hanno rinvenuto in possesso del giovane, all'interno di una tasca, un coltello. Dopo aver verificato i numerosi precedenti penali dell'uomo, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione della Giudecca. Dentro casa, gli agenti hanno rinvenuto ben 25 dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate, nonché bilancini di precisione per confezionare la "roba".

Il pusher è stato quindi arrestato. Dopo essere comparso lunedì mattina davanti al giudice del Tribunale di Venezia, si è visto convalidare l'arresto. L'udienza è stata tuttavia rinviata, con il 28enne dovrà mantenere la misura restrittiva tra le quattro mura di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira in via Piave col coltello, in casa 25 dosi di cocaina: pusher in manette

VeneziaToday è in caricamento