menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In bici per mezza Europa contro il cancro, dalla Francia a Mestre

E' la "Inspired Living 999 Ride", una corsa all'insegna della solidarietà che 31 amanti delle due ruote hanno intrapreso il 6 settembre. Il primo colpo di pedale a Le Havre, l'ultimo a Mestre

Novecento miglia in bicicletta per la ricerca sul cancro tra Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein e Italia. E' la "Inspired Living 999 Ride", una corsa su due ruote all'insegna della solidarietà che trentuno amanti della bici hanno iniziato il 6 settembre scorso. Il primo colpo di pedale a Le Havre, in Francia. L'ultimo, se tutto andrà secondo i piani, il 15 settembre a Mestre.

L’obiettivo del progetto è la raccolta fondi a favore dell’associazione Cancer Research UK, la più importante associazione britannica dedicata alla ricerca sul cancro. È possibile seguire gli aggiornamenti sullo svolgimento della Inspired Living 99 ride sia su www.muoversinsieme.it, il sito di informazione gestito da Stannah, l’azienda che più di 15 anni fa ha introdotto il concetto di montascale in Italia, sia sulle fanpage Facebook di Stannah e di Muoversi Insieme agli indirizzi www.facebook.com/StannahMontascale e www.facebook.com/Muoversinsieme sul sito web del team www.inspiredliving.org.uk/.


Sia Stannah Montascale e sia il gruppo di sportivi non sono nuovi a questo genere di iniziative: già nel 2011, infatti, l’azienda ha sostenuto i ciclisti inglesi nel progetto Italy Top To Toe, un lungo percorso tutto italiano che da Chiasso li ha portati in tour sulle due ruote fino a Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento