rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Piave

Donna colpita con un pugno dal ladro, è il rapinatore delle casalinghe?

L'aggressione lunedì pomeriggio in via Piave. Il malintenzionato non ha rubato nulla. Potrebbe trattarsi dello stesso protagonista di sette colpi ai danni di altrettante vittime

Stavolta non si è impossessato di nulla. Però l'aggressione c'è stata. E tra le peggiori. Una donna lunedì pomeriggio è stata colpita da un malvivente con un pugno in pieno addome mentre camminava in via Piave in direzione della stazione.


Un uomo, alto circa un metro e ottanta, si è avvicinato alla malcapitata e all'altezza della filiale della Cassa di Risparmio di Venezia, come riporta La Nuova Venezia, le ha sferrato il colpo. Il malintenzionato poi se n'è andato senza strappare la borsetta alla donna. Forse perché in lontananza si era accorto di una pattuglia della polizia. Il tutto è durato pochi istanti, tanto che nel depositare denuncia al commissariato di Mestre la donna non avrebbe saputo fornire una descrizione precisa dell'uomo, forse straniero.

L'altezza e l'abbigliamento sportivo, però, porterebbero gli inquirenti a pensare che si tratti del rapinatore che nelle ultime settimane ha derubato ben sette donne mentre tornavano a casa con la borsa della spesa a Mestre. Nell'esatto momento in cui quest'ultime inseriscono la chiave nella toppa, lui entra in azione, strappando loro la collana dalle spalle. La squadra mobile sarebbe in possesso del volto del malvivente, immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre derubava una donna il 28 novembre scorso. Il ladro, in ogni caso, preferisce colpire poco prima dell'ora di pranzo, a volto scoperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna colpita con un pugno dal ladro, è il rapinatore delle casalinghe?

VeneziaToday è in caricamento