rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Corso del Popolo, 163

Esplosione nella notte a Mestre, preso di mira un internet point

Un boato ha svegliato i residenti di corso del Popolo. La causa si è scoperta ieri mattina, quando il gestore bengalese si è visto crollare la vetrina addosso. Gli inquirenti escluderebbero il gesto di matrice politica

Gli inquirenti propendono per una bravata isolata. Nella notte tra martedì e mercoledì un forte scoppio ha messo in allarme i residenti di corso del popolo. Le volanti della polizia sono accorse per capire cosa fosse successo, ma l'oscurità non ha permesso di reperire "l'ordigno". Anche perchè quest'ultimo era incastrato nella fessura della saracinesca dell'Internet Point al civico 163. Se n'è accorto il suo gestore di origine bengalese quando, all'apertura, si è visto crollare addosso la vetrina in frantumi. Il gesto non dovrebbe avere nessuna connotazione politica e l'uomo non sembrerebbe essersi fatto dei nemici. Il suo esercizio, però, è stato devastato. L'esplosione è avvenuta verso l'interno. Verso il vetro e verso le postazioni internet. Tutto da risistemare.

 

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia scientifica per recuperare tracce che possano far risalire al malintenzionato. Si stanno visionando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza di negozi vicini, nel tentativo di capire chi sia stato il colpevole che ha deciso di movimentare la notte di corso del Popolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nella notte a Mestre, preso di mira un internet point

VeneziaToday è in caricamento