rotate-mobile
Centro Mestre Centro

Pusher tunisini fermati in pieno giorno con 12 involucri di eroina

Le forze dell'ordine erano state chiamate da una residente per una rissa in corso. Le volanti hanno fermato tre tunisini con precedenti penali

La segnalazione è arrivata venerdì pomeriggio direttamente da una residente che, sentendo le grida e gli schiamazzi tipici di una lite in corso in via Verdi, poco distante da Villa Querini, ha chiamato le forze dell'ordine. Le volanti si sarebbero dirette immediatamente sul posto senza però rintracciare alcun soggetto riconducibile ad una rissa.

Continuando il pattugliamento però, poco lontano, in riviera XX Settembre, gli agenti hanno fermato tre individui sospetti che sono riusultati essere tutti tunisini con precedenti penali alle spalle. M.S., di 23 anni, H.R., di 25 anni e S.M., 30enne erano già conosciuti alle forze dell'ordine in quanto spacciatori di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno subito sottoposto i tre ad un controllo più approfondito, recuperando quasi 400 euro in contante e trovando, sotto una panchina, ben 12 involucri di eroina di quasi 18 grammi totali. I tre sarebbero stati immediatamente condotti in questura e denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti, sequestrando sia il denaro che la droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher tunisini fermati in pieno giorno con 12 involucri di eroina

VeneziaToday è in caricamento