rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Piazzale Cialdini

Fuga di gas in pieno centro a Mestre, viabilità piomba nel caos per un'ora

La perdita alle 19.30 di mercoledì dietro al centro commerciale le Barche tra via Pio X e piazzale Cialdini, vicino al cantiere per il tram. Alle 21 tutto è tornato alla normalità

Viabilità del centro di Mestre in difficoltà mercoledì sera verso le 19.30 per l'ennesima fuga di gas che interessa la città. A poco più di un anno dalla serie di allarmi che spinsero Ca' Farsetti a chiamare a raccolta i tecnici Italgas per un faccia a faccia chiarificatore. Come riporta La Nuova Venezia, il punto dell'intervento tra via Pio X e piazzale Cialdini, a ridosso del cantiere per il tram.

 

Dietro al centro commerciale Le Barche. La strada è stata vietata al transito degli automobilisti, mentre i tecnici mettevano in sicurezza il punto dove si era sentito un forte odore di gas. I vigili del fuoco intanto monitoravano la zona. Ancora da stabilire i motivi della perdita, anche se non è escluso possa essere ricollegata ai lavori de cantiere.

 

Inevitabili i disagi alla circolazione, anche se l'intervento è durato solo quasi un'ora. Alle 21 tutto era tornato alla normalità. Stamattina verrà ripristinata la condotta come prima dell'incidente e si tenteranno di stabilire i motivi della fuga di gas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in pieno centro a Mestre, viabilità piomba nel caos per un'ora

VeneziaToday è in caricamento