rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Cappuccina

Si intrufola negli uffici dell'Ulss di Mestre e ruba nella borsetta: veneziano in manette

L'episodio risale alla mattinata di mercoledì, sul posto il 113. Sempre nella stessa giornata, gli agenti sono intervenuti due volte all'Interspar di via Torino per tentati furti

Si era introdotto all'interno della sede dell'Ulss 12 di via Cappuccina, senza dare nell'occhio. Attorno alle 13.30 di mercoledì, però, il suo girare in modo sospetto tra gli uffici dell'azienda ha insospettito un'operatore della vigilanza privata, che ha subito allertato, in via precauzionale, il 113. Sul posto si è portata quindi una volante della polizia, con gli agenti che hanno accertato che il ladruncolo, G.S., 46enne veneziano, aveva sottratto una minima somma dalla borsetta di una dipendente. Colto in flagranza, è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato.

Sempre nella stessa giornata, gli agenti sono stati impegnati su un duplice fronte, in via Torino. Alle 13.45 personale dell'Interspar aveva segnalato che due donne di origine romena, una 19enne ed una 52enne, avevano tentato di oltrepassare le casse con merce non pagata, per un totale di circa 150 euro di refurtiva. Poco più tardi, attorno alle 15.55, i poliziotti sono tornati sul posto poiché un cittadino di origine romena di 56 anni aveva superato i varchi senza pagare numerose scatolette di tonno, per un valore complessivo di circa 100 euro. In entrambe le circostanze sono scattate le denunce per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola negli uffici dell'Ulss di Mestre e ruba nella borsetta: veneziano in manette

VeneziaToday è in caricamento