rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Piazza Ventisette Ottobre

Ruba abiti alle Barche, "beccato" con il trancino: denunciato

Fermato lunedì pomeriggio a Mestre un russo di 34 anni, aveva cercato di scappare con un paio di jeans e una polo. Ci aveva già provato la mattina

Si era impossessato di una polo e un paio di jeans, avviandosi verso l'uscita senza pagare. Ma è stato notato e bloccato dal personale del negozio, che poi si è rivolto alle forze dell'ordine: si è concluso così il tentativo di furto di K.G., cittadino russo di 34 anni, fermato verso le 15.15 di lunedì al centro Le Barche di Mestre.

Gli agenti arrivati sul posto, dopo aver identificato l'uomo (comunque già conosciuto per reati simili), gli hanno trovato addosso il trancino utiizzato per rompere le placche antitaccheggio. Un adetto alla vigilanza ha inoltre riferito di aver tenuto d'occhio già in mattinata il ladro, che però sentendosi osservato aveva probabilmente rinunciato al suo intento. Andandosene, aveva lasciato all’interno del negozio un trancino identico a quello utilizzato poi nel pomeriggio. K.G. è stato accompagnato in questura e denunciato per tentato furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba abiti alle Barche, "beccato" con il trancino: denunciato

VeneziaToday è in caricamento