rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Bruno Slongo

Butta oggetti dalla finestra e apre i rubinetti di casa, voleva una piscina: ricoverato

È successo a Mestre, all'angolo tra Via Slongo e via Caneve. Il protagonista, di origine britannica, è stato poi condotto in Psichiatria per un TSO. Danni agli interni dell'abitazione

Si è reso necessario un ricovero d'urgenza in Psichiatria. Prima ha gettato oggetti e ogni tipo di suppellettile dalla finestra, poi ha cominciato ad allagare l'appartamento nel quale viveva, a Mestre tra via Caneve e via Bruno Slongo. Ha aperto tutti i rubinetti per raggiungere il suo obiettivo: quello di avere una piscina in casa. Protagonista dello "show" andato in scena giovedì mattina è stato J.D., di origine britannica, che ha parzialmente allagato le stanze dell'abitazione, causando danni agli interni.

Gli arredamenti che volavano giù dalla finestra dell'ultimo piano della palazzina avevano messo sull'attenti i passanti e i vicini, che non hanno potuto fare altro che chiamare le forze dell'ordine. Sul posto si sono portate due pattuglie dei vigili del fuoco e una della polizia, che hanno riportato la situazione alla calma, prima dell'inevitabile trattamento sanitario obbligatorio per l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta oggetti dalla finestra e apre i rubinetti di casa, voleva una piscina: ricoverato

VeneziaToday è in caricamento