rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro Mestre Centro / Via Daniele Manin

Ladri acrobati si arrampicano sull'albero per rubare, due arresti

La polizia giovedì notte ha fermato due malviventi di origine albanese di 22 e 23 anni: sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre arrampicati, svaligiavano un'abitazione di via Manin

Avevano architettato un piano ben studiato per riuscire a svaligiare un'abitazione di via Manin a Mestre: in due erano appostati in due punti diversi della strada per controllare che non arrivasse la polizia, un terzo, invece, stava mettendo a segno un colpo arrampicandosi su un albero.

IL TENTATO FURTO. Il tentato furto nella notte tra mercoledì e giovedì: i tre, tra cui due ragazzi di 22 e 23 anni di origine albanese, V.F. e R.A., avevano scelto alcune case della zona e avevano già iniziato a depredarle quando sono stati notati da un residente che ha subito dato l'allarme al 113. Sul posto sono accorsi gli agenti della volante che sono riusciti a fermare prima il ragazzo nascosto tra i rami, pronto per svaligiare un appartamento del primo piano, e uno dei due pali fermo a bordo di una bicicletta rossa. Un terzo, invece, è riuscito a fuggire. I due venivano sottoposti a perquisizione personale in flagranza di reato ed uno è stato trovato in possesso di tre anelli in argento di cui non sapeva giustificarne la provenienza, riconosciuti subito dopo dalla relativa proprietaria. Sono in carcere in attesa del rito direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati si arrampicano sull'albero per rubare, due arresti

VeneziaToday è in caricamento