menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo nel "nuovo" salone per parrucchieri: ladri in fuga con sei piastre per capelli

I predoni sono entrati nella notte tra sabato e domenica nel negozio appena inaugurato tra Piazza Barche e Corso del Popolo. Il valore della refurtiva sarebbe di mille euro circa

I locali erano stati inaugurati solo una settimana prima, con una bella festa. Come riporta la Nuova, nella notte tra sabato e domenica i ladri si sono intrufolati in un salone di parrucchieri all'angolo fra piazza Barche e Corso del Popolo. Un negozio dalla 50ennale storia, che si era da poco trasferito, spostandosi dall'altra parte della strada.

Il colpo dev'essere stato piuttosto frettoloso, dal momento che i banditi hanno portato via "solo" sei piastre per capelli, del valore complessivo di circa mille euro, dopo aver forzato la serrattura della porta d'ingresso principale. I ladri devono essere stati disturbati da qualcosa, con ogni probabilità. La mattina successiva, la polizia ha contattato il padre del proprietario, che si trovava in quel momento in montagna e non era raggiungibile su telefono mobile, per riferire quanto accaduto nella notte.

Dopo essere stato rintracciato, il titolare è subito accorso, per appurare che il suo nuovo salone non avesse subito troppi danni: quello era, giustamente, il primo timore dell'uomo. Poteva andare peggio, come ha avuto lui stesso modo di sottolineare, ma oltra al danno c'è pure la beffa: da poco era stato infatti stipulato un contratto di vigilanza privata, che sarebbe dovuto entrare in funzione, tuttavia, solo il giovedì successivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento