rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Brenta Vecchia

Via Brenta Vecchia a Mestre, strage di multe: uno su due è irregolare

Sono stati ben 140 i transiti irregolari nella prima giornata, venerdì 21 settembre, di entrata in funzione della telecamera. Sarà inviata una multa di 76 euro più le spese postali e di notifica

Sono stati ben 140 i transiti irregolari in via Brenta Vecchia nella prima giornata, venerdì 21 settembre, di entrata in funzione della telecamera. In pratica quasi uno ogni due veicoli transitati (che sono stati complessivamente 295).

 

I dati sono stati resi noti della polizia municipale, che ricorda che il divieto di circolazione è in vigore tutti i giorni, feriali e festivi, 24 ore su 24 ed è valido per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli autorizzati per vari motivi, tra cui trasporto persone invalide, carico e scarico merci, per taxi, car sharing, polizia, ambulanze e vigili del fuoco, moto e motorini.

 

Il contrassegno dell'autorizzazione va esposto in modo ben visibile sul cruscotto dei veicolo: a chi transiterà sprovvisto dell'autorizzazione sarà inviata una multa di 76 euro più le spese postali e di notifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Brenta Vecchia a Mestre, strage di multe: uno su due è irregolare

VeneziaToday è in caricamento