rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro Mestre Centro

A Mestre con il camper in cerca di nuovi "obiettivi": rimpatriati

Foglio di via per quattro nomadi tra i 24 e i 37 anni: ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica, sono stati allontanati dal Comune di Venezia

Giravano a bordo del proprio camper per il centro di Mestre, evidentemente cercando nuovi obiettivi per furti o rapine: la loro esperienza in materia era già emersa in diverse occasioni in passato, come è stato appurato dai controlli. All'interrogazione dei terminali di polizia, le quattro persone a bordo del mezzo sono risultate gravate da numerosi precedenti penali, come reati contro la persona ed il patrimonio. Inoltre erano già sottoposti a decine di misure di prevenzione in tutto il territorio nazionale.

Si tratta di R.R. di 47 anni, M.E., 24 anni, L.D., 38 anni, e R.N., 36 anni: tutti italiani nomadi, sono stati fermati sabato scorso dagli agenti delle volanti del commissariato di Mestre, dopo che erano stati segnalati aggirarsi con fare sospetto nell’area del centro cittadino. Appurato che i quattro risultavano essere dediti alla commissione di reati che mettono in pericolo la sicurezza o la tranquillità pubblica, il questore ha disposto per loro il foglio di via obbligatorio al luogo di residenza in Lombardia, con l’obbligo di allontanarsi dal Comune di Venezia entro sette giorni e con il divieto di farvi ritorno per tre anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mestre con il camper in cerca di nuovi "obiettivi": rimpatriati

VeneziaToday è in caricamento