rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Giustizia, 12

Ancora un furto nella notte alla Carrozzeria Moderna di Mestre

I titolari oltre alla denuncia alle forze del'ordine ora hanno scritto direttamente al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al ministro Alfano

L'ennesimo furto scoperto nella mattinata di sabato li ha fatti andare su tutte le furie, così hanno impugnato carta e penna ed hanno scritto una lettera, indirizzata direttamente al Presidente della Repubblica Mattarella, al ministro Alfano ed al commissario straordinario Zappalorto.

Mattia e Paolo Favaretto, titolari della Carrozzeria Moderna di via Giustizia 12 a Mestre hanno sporto denuncia ed ora si vogliono rivolgere alle cariche più alte. A riportarlo sono i quotidiani locali che evidenziano come in due anni i due titolari abbiano perso più di 300 mila euro a causa dei continui furti. L'ultimo nella notte tra venerdì e sabato.

I malviventi sarebbero entrati nella carrozzeria ed avrebbero prelevato cinque aerografi del valore commerciale di 600 euro ciascuno e causato danni per duemila euro. Esasperati i titolari hanno deciso di provarle tutte, scrivendo una lettera indirizzata alle più alte cariche dello stato per mettere in evidenza il problema del degrado e dei continui furti. L'imprenditore Paolo Favaretto è il presidente dell'associazione Volare di Mirano, che ogni anno crea il "Summer festival". Nel 2012 inoltre è stato eletto "Miranese dell'anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto nella notte alla Carrozzeria Moderna di Mestre

VeneziaToday è in caricamento