rotate-mobile
Centro Bissuola / Via Servi di Maria

La padrona becca i ladri sul terrazzo, loro si danno alla fuga: arrestati poco dopo

È successo sabato a Mestre, in via Servi di Maria. I delinquenti, tra cui un minorenne, con ogni probabilità credevano che l'appartamento fosse sgombro. Trovati all'interno di un bar

Ha sentito dei rumori sul terrazzino, ed è andata a vedere quello che stava succedendo. Come riportano i quotidiani locali, una donna stava guardando tranquillamente la televisione con il marito, quando si è, di fatto, ritrovata i ladri in casa. È successo sabato sera, in via Servi di Maria a Mestre.

È bastato il tempo di alzarsi dal divano e alzare la tapparella della cucina per mettere in fuga i ladri. I malviventi, tre in tutto, credevano che all'interno dell'abitazione non ci fosse nessuno, e probabilmente hanno peccato di sufficienza, facendo più baccano del previsto. Appena appurato che la casa non era sgombra, si sono dati alla fuga. Immediata è stata la telefonata della signora al 113, che ha fornito una descrizione puntuale dei malviventi che avrebbero cercato di fare il colpo in casa propria.

Gli agenti di polizia sono riusciti, grazie alle minuzie dell'identikit, a rintracciare i ladri poco dopo, all'interno di un bar. Dopo aver perlustrato la zona. Si trattava di tre giovanissimi, due romeni di 18 e 19 anni, e un 17enne di origine albanese. Per i malviventi è scattato l'arresto per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La padrona becca i ladri sul terrazzo, loro si danno alla fuga: arrestati poco dopo

VeneziaToday è in caricamento