rotate-mobile
Centro Parco della Bissuola

Vede gli agenti e cerca di scappare: pusher fermato e denunciato al parco Bissuola

Alla vista delle forze dell'ordine il 20enne avrebbe cercato di eludere i controlli. Identificato è stato trovato in possesso di 21,30 grammi di marijuana e 55 euro

Erano circa le 16 quando, al parco "Albanese" di Mestre degli agenti del reparto prevenzione crimine hanno messo gli occhi su un sospetto. Nel corso di un'attivita straoridnaria di controllo del territorio mestrino infatti, le forze dell'ordine hanno presidiato alcune zone ritenute sensibili.

Verso le 16 di venerdì pomeriggio quindi, mentre gli agenti stavano per avvicinarsi alla persona che con fare sospetto si stava aggirando per il Bissuola, il ragazzo avrebbe cercato di guadagnare la fuga per non essere sottoposto a  perquisizione. Gli agenti però sarebbero riusciti a bloccarlo immediatamente, identificandolo con S.M. un 20enne originario della Guinea.

Il ragazzo, sottoposto a controllo, è risultato detenere 21 grammi di marijuana, oltre a 55 euro in banconote e monete di piccolo taglio. Il 20enne è stato poi condotto presso gli uffici della Questura di Venezia, ed indagato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre la droga è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede gli agenti e cerca di scappare: pusher fermato e denunciato al parco Bissuola

VeneziaToday è in caricamento