rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Giovanni Felisati

Rapinato nella notte da due uomini, ma i fatti non convincono gli agenti: indagini in corso

L'episodio l'altra notte, attorno alle 2, in via Felisati a Mestre. Un 24enne sarebbe stato derubato della carta bancomat. Poca chiarezza su quanto successo, agenti al lavoro

Una chiamata alla polizia, per denunciare una rapina a proprio danno. A lanciare l'allarme alla sala operativa un ragazzo di 24 anni. Come riportano i quotidiani locali, il fatto sarebbe successo qualche giorno fa, attorno alle 2 della notte. Stando al racconto del giovane, due uomini di probabile nazionalità tunisina, in via Felisati, lo avrebbero bloccato e minacciato, intimando di consegnare telefonino e portafogli.

I malintenzionati avrebbero estratto la carta bancomat, e poi avrebbero restituito il resto del bottino. È proprio questa stranezza a non aver convinto i poliziotti sulla ricostruzione dei fatti. La scorsa notte, poi, gli agenti sono riusciti ad individuare uno dei due rapinatori, riconosciuto successivamente dalla vittima. Subito ha fatto seguito la denuncia di rito, ma gli uomini in divisa con ogni probabilità riascolteranno il 24enne, per cercare di venire a capo delle incongurenze di quanto successo.

Quello che la polizia sospetta, è che dietro alla rapina ci possa essere un conto non saldato legato al piccolo spaccio locale di stupefacenti. Le indagini, ad ogni modo, sono ancora aperte, per capire cosa sia davvero successo. E quali siano i veri motivi della rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato nella notte da due uomini, ma i fatti non convincono gli agenti: indagini in corso

VeneziaToday è in caricamento