MestreToday

Il derby si avvicina, prevendite orogranata aperte dal 2 gennaio

Per la partita del Palaverde tra Reyer e Benetton dell'8 gennaio prossimo i tifosi veneziani potranno acquistare i biglietti solo al Reyer Store di via Palazzo, 14 a Mestre

Inizierà lunedì 2 gennaio la vendita dei biglietti dedicati ai tifosi dell’Umana Reyer per il derby con la Benetton Treviso in programma domenica 8 gennaio.

I biglietti, di unica tipologia e del valore di 12 euro l’uno, saranno in vendita esclusivamente al Reyer Store di via Palazzo 14 a Mestre che osserva i seguenti orari: lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al venerdì 10-13 e 15.30-19.30. I primi tre giorni di vendita, ovvero fino al 4 gennaio compreso, saranno riservati ai possessori di tessere Reyer (Fidelity e All Matches) mentre dal 5 gennaio, qualora ci fossero ancora biglietti disponibili, la vendita sarà libera.

Anche i possessori di tessere Reyer dovranno presentarsi muniti di documento di identità. Per ciascuna tessera sarà acquistabile un unico biglietto e i biglietti saranno strettamente personali. Nel caso una persona sia delegata da altri all’acquisto dovrà esibire sia la tessera Reyer che la copia del documento di ciascuna persona per la quale acquista il biglietto.

Anche nel caso di vendita libera attiva dal 5 gennaio, per l’acquisto del biglietto bisognerà esibire copia del documento di ciascuna delle persone per le quali si acquista il biglietto. E' già attiva inoltre la prevendita per la partita in programma martedì 3 gennaio alle 20.30 al Palaverde tra Umana e Pepsi Caserta. In questo caso i biglietti sono acquistabili in tutti i consueti punti vendita vendita del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento