rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro

La rissa sfocia in rapina: a fronteggiarsi durante la notte due gruppi di bengalesi

Il tutto sembra sia iniziato a causa del furto di un borsello ai danni di un cittadino del Bangladesh. Le volanti hanno fermato e denunciato un 23enne per rapina in concorso

Un'altra rissa scaturita probabilmente per futili motivi ha movimentato la notte mestrina. Poco dopo mezzanotte e mezza infatti, sarebbero giunte diverse telefonate alle forze dell'ordine da parte di passanti per avvisare che in via Colombo c'erano grida e, probabilmente, una rissa in corso. 

Le Volanti, intervenute tempestivamente, hanno accertato che la rissa aveva coinvolto una decina di giovani originari del Bangladesh, che si erano fronteggiati in strada dividendosi in due gruppi. All'arrivo delle forze dell'ordine i contendenti avrebbero cercato la fuga ma tre di essi poi, sono dovuti ricorrere alle cure mediche per i colpi ricevuti. Bloccato anche un uomo che aveva una grossa ferita da taglio a un avambraccio.

Uno degli aggrediti, inoltre, avrebbe denunciato il furto del suo borsello. Sarebbe stato proprio questo il motivo scatenante della rissa. Poco dopo poi, nelle vicinanze del luogo in cui i due gruppi si erano fronteggiati, è stato riconosciuto un giovane come uno degli autori della lite. Identificato è risultato essere tale M.S.S., cittadino bengalese di 23 anni: condotto in Questura, è stato denunciato per i reati di rissa aggravata e rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rissa sfocia in rapina: a fronteggiarsi durante la notte due gruppi di bengalesi

VeneziaToday è in caricamento