
Riconosce i ladri che rubarono il portafoglio e avverte la polizia: due denunciati
Una donna ha visto i due malintenzionati, già noti alle forze dell'ordine per reati simili, a Mestre, in via Astorre Baglioni. Sul posto si è portata una volante della polizia
Stava camminando in via Astorre Baglioni a Mestre, quando ha riconosciuto i ladri. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì, attorno alle 18, quando una donna non ha esitato a chiamare subito le forze dell'ordine, spiegando quanto successo agli agenti della sala operativa della Questura di Venezia.
Sul posto si è quindi portata una volante della Polizia, con gli agenti che hanno immediatamente adocchiato i due malintenzionati descritti dalla signora, dal momento che si trattava di persone già note agli agenti, il 42enne K.Z, di origine georgiana, e I.B., lituano di 40 anni. Dopo aver ricostruito la dinamica, i poliziotti hanno denunciato i due per il furto di un portafoglio risalente a qualche settimana prima.