rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro Mestre Centro

Cerca di rubare dei vestiti dal negozio: minore fermato e denunciato

Tre coetanei si aggiravano con fare sospetto dento Le Barche a Mestre. La sicurezza ha inseguito il ladro fino a bloccarlo e consegnarlo agli agenti

Un ragazzo è stato bloccato dalla sicurezza del centro commerciale Le Barche di Mestre mentre stava tentando di scappare con degli abiti rubati.

Tre coetanei infatti, forse per una bravata, si erano recati all'interno del negozio di vestiti e si aggiravano con fare sospetto, tanto che l'addetto alla sicurezza li stava tenendo d'occhio. Alla vista della security due giovani hanno sistemato della merce che avevano in mano, mentre un terzo si è diretto verso i camerini per poi uscire e cercare frettolosamente l'uscita.

La guardia però lo stava pedinando e, non appena ha notato che nel camerino erano presenti diverse etichette staccate, si è messo all'inseguimento del giovane,braccandolo. Il ragazzo, un moldavo di 17 anni, ha ammesso il colpo ed ha tirato fuori dallo zaino merce per il valore di 65 euro. Gli agenti, chiamati dalla sicurezza, hanno identificato il giovane che è risultato essere un cittadino moldavo di 17 anni. Il ladruncolo è stato riaffidato alla madre, ed in seguito denunciato per il reato di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare dei vestiti dal negozio: minore fermato e denunciato

VeneziaToday è in caricamento