rotate-mobile
Centro Mestre Centro / Via Fiume

Scippa coppia di anziani in via Piave, bloccato da dei giovani magrebini

Il tentato colpo domenica pomeriggio. A finire in manette è un 27enne di nazionalità ceca. Per i due malcapitati, di 77 e 75 anni, solo lievi escoriazioni dovuti alla caduta a terra

Scaraventa a terra una coppia di anziani per scipparli della borsa, ma viene bloccato poco dopo da un gruppo di giovani magrebini che si trovavano nelle vicinanze. Momenti di paura domenica pomeriggio in via Fiume, una laterale di via Piave. A finire in manette, come riporta La Nuova Venezia, è un 27enne di nazionalità ceca che poco prima aveva aggredito i due malcapitati, di 77 e 75 anni.

I passanti hanno subito allertato una pattuglia della polizia municipale di passaggio, che ha preso in consegna il ladro e, assieme a una pattuglia delle volanti, l'ha portato in questura a Santa Chiara. Inevitabili per lui le manette. I due anziani hanno riportato solo alcune escoriazioni alle ginocchia e ai gomiti per la caduta a terra. La donna, infatti, aveva d'istinto cercato di trattenere la borsetta che aveva con sé. La dinamica del furto, però, l'ha fatta cadere a terra assieme al marito, un ex maresciallo della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa coppia di anziani in via Piave, bloccato da dei giovani magrebini

VeneziaToday è in caricamento