rotate-mobile
Centro Mestre Centro

Il tram si blocca proprio in mezzo all'incrocio nel centro di Mestre

Verso le 17 breve stop di una decina di minuti, all'intersezione tra via Forte Marghera e via Colombo. Un altro problema si era verificato in mattinata

Secondo stop giovedì per il "siluro rosso", stavolta in pieno centro a Mestre. Si è trattato in questo caso di un problema tecnico sulla linea T2, che ha causato la fermata del tram mentre percorreva via Colombo, proprio all'altezza dell'incrocio con via Forte Marghera. A poche decine di metri da piazza XXVII Ottobre.

Fortunatamente la complicazione è stata risolta nel giro di una decina di minuti, il tempo di eseguire le manovre di riaccensione del mezzo (una sorta di reset); inevitabile qualche disagio al traffico automobilistico lungo la via, vista la posizione centrale della imprevista fermata. Il tram era appena partito dal capolinea e si stava dirigendo verso Marghera.

Lo stop fa coppia con un altro andato in scena in mattinata, causato da problemi non direttamente inerenti al tram. Due mezzi coinvolti in un incidente avevano ingombrato la corsia in cui passa la rotaia al termine del ponte della Libertà, a pochi metri da piazzale Roma. Anche in quell'occasione il disagio era durato pochi minuti, il tempo di rimuovere i mezzi dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tram si blocca proprio in mezzo all'incrocio nel centro di Mestre

VeneziaToday è in caricamento