menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trans fuori controllo devasta casa, la polizia interviene tre volte: denunciata ed espulsa

Di origine peruviana, ha cominciato a dare in escandescenze alle 5 di mercoledì notte. Nonostante le denunce e il foglio di via ha continuato a creare grattacapi alla polizia

La sua coinquilina stava dando in escandescenze, e non riuscendo a placarne la foga ha contattato le forze dell'ordine. Mercoledì mattina la polizia è dovuta intervenire per ben due volte in un appartamento di via Buzzola a Mestre, per riportare la calma. Una prima volta alle 5, una seconda volta alle 7.20.

Gli agenti, giunti sul posto in entrambe le circostanze con una volante, in un primo momento hanno individuato la persona in questione, O.H.M., transessuale di origine peruviana di 41 anni, riportando la situazione ad una parvenza di tranquillità. Al secondo intervento, però, la donna dimostrava un atteggiamento violento nei confronti degli stessi operatori, oltre a scarsa tolleranza per l'ennesimo intervento della pattuglia. Viste le circostanze, ai poliziotti non è restato altro da fare se non accompagnarla in Questura, dove è stata denunciata in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione sulla propria identità. In seguito è stata condotta all'Ufficio Immigrazione, dove le è stato imposto l'ordine di lasciare il territorio nazionale.

Nonostante i provvedimenti della mattinata, la 41enne peruviana ha continuato a dare spettacolo. Attorno alle 16, infatti, una signora contattava il 113 riferendo che un proprio conoscente le stave distruggendo casa. La volante si è quindi portata nuovamente in via Buzzona, con gli agenti che già avevano presagito di chi si potesse trattare. Sul posto, la stesso transessuale della mattina stava danneggiando l'arredamento dell'abitazione, ragion per cui è stata nuovamente denunciata per resistenza, oltraggio, violenza e minacce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento