Mestre Mestre Centro / Via Piraghetto

Vogliono rubare bici al Piraghetto, ladri incastrati da un cittadino

Mercoledì pomeriggio è arrivata una chiamata da un passante: due veneziani stavano rompendo il lucchetto del velocipede. Manette

E' stato grazie a un cittadino "attento" se nel tardo pomeriggio di mercoledì due predoni di bici sono finiti in manette. Aveva capito che quella coppia di ladruncoli, rispettivamente di 37 e 38 anni, stava armeggiando intorno ad alcuni velocipedi non certo perché ne era proprietaria. Anzi. Volevano impossessarsene per poi scappare spingendo sui pedali.

Subito è partita una chiamata alla centrale operativa dei carabinieri, che ha inviato al parco del Piraghetto una pattuglia dei carabinieri di Spinea. La più vicina al momento dei fatti, visto che si trovava in servizio di controllo del territorio non lontano. Dopo pochi minuti i due delinquenti, veneziani, sono stati sorpresi in azione mentre avevano appena rotto il lucchetto con un tronchese e stavano già cercando di far perdere le proprie tracce. Per loro inevitabile, nonostante la breve fuga, l'arresto per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogliono rubare bici al Piraghetto, ladri incastrati da un cittadino

VeneziaToday è in caricamento