menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz della Municipale in via Vespucci, cani antidroga stanano un chilo e mezzo di "maria"

Operazione degli agenti della polizia locale e dei militari Lagunari. Lo stupefacente era interrato, diviso in diverse confezioni. Da inizio anno sequestrati oltre 6 chili di droga

Un chilo e mezzo di marijuana sequestrato: questo il bilancio dell'ultima operazione compiuta dagli agenti della polizia locale, in collaborazione con i militari del Reggimento Lagunari Serenissima.

Il blitz

Il blitz è scattato mercoledì pomeriggio verso le 18, quando una pattuglia in servizio ha notato la presenza di un 25enne nigeriano, già noto alle forze dell'ordine per la sue attivita di spaccio, in un'area verde a ridosso del ponte di via Vespucci. Mentre il giovane veniva sottoposto a controllo, sul posto è stata fatta arrivare anche l'unità cinofila. Nel giro di pochi minuti sono stati così trovati, perfettamente interrati, svariati sacchetti di marijuana.

Spaccio lontano dal Bissuola

Questo ritrovamento, insieme ai recenti compiuti in via Bissagola, in via Bessarione, in via Caviglia, in via D'Alviano e al parco Allende, tutti abbastanza lontani dal parco Albanese, dimostrano come i puntuali controlli operati all'interno del parco stesso (dal gennaio 2017 sono stati operati ben 300 sequestri di droga) stiano mettendo sempre più in difficoltà i pusher nell'occultare le sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

  • Mestre

    "Il Mummia" torna a Mestre e finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento