menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: consegna del riconoscimento a Vittorio Tolomio, per il settore Industria

Foto: consegna del riconoscimento a Vittorio Tolomio, per il settore Industria

Primo maggio, al Toniolo la consegna ai "Maestri" delle "Stelle al Merito del Lavoro”

Cerimonia di conferimento delle decorazioni, come ogni anno, agli operatori di imprese pubbliche o private del Veneto che si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità

Cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro”, al Toniolo, martedì mattina, in occasione della festa del primo maggio. Conferite ogni anno dallo Stato ai lavoratori di imprese pubbliche o private del Veneto, che si sono distinti per particolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di lavoro. Gli insigniti del premio diventeranno anche portatori del titolo “Maestri del Lavoro”. 

Gli insegniti

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, è intervenuta in rappresentanza dell'amministrazione comunale, alla cerimonia. A consegnare i 77 riconoscimenti di quest'anno sono stati il vice prefetto vicario di Venezia, Sebastiano Cento, insieme al capo dell'Ispettorato interregionale del lavoro del Nordest, Stefano Marconi, al console regionale della Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, Erminio Gambato, ai rappresentanti dei Comuni e delle Prefetture di competenza, e ai consoli provinciali della Federazione Maestri del Lavoro d'Italia. Alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura e dalla Direzione regionale del lavoro per il Veneto, sono inoltre intervenute autorità militari e religiose e rappresentanti delle categorie. Quattro gli insigniti dell'importante riconoscimento residenti nel Comune di Venezia: Sandro Codato, Stefano Renier e Vittorio Tolomio per il settore Industria, e Mauro Longhi per il settore Servizi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Attualità

Giorno della Memoria 2021: il calendario delle iniziative

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento