rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Cappuccina

S'intrufolano nel cantiere, un cittadino attento li vede e chiama la polizia: donna in arresto

Intervento a Mestre nella tarda serata di venerdì. Coppia di ladri sorpresa in azione, lei era già stata "pizzicata" diverse volte a rubare in passato. Portata in carcere

Tentativo di furto sventato grazie alla segnalazione di un residente: la chiamata al 113 è della tarda serata di venerdì, quando un passante ha notato una coppia intrufolarsi all’interno di una recinzione in plastica a protezione di un'impalcatura in un cantiere. Sul posto, nelle vicinanze dei giardini pubblici di via Cappuccina a Mestre, si è subito portato un equipaggio delle volanti della questura.

Gli agenti in effetti hanno trovavano le due persone segnalate, un uomo ed una donna: questi, sprovvisti di documenti, sono stati accompagnati negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso. È emerso così che a carico della donna, di 38 anni, c'erano numerosi precedenti per taccheggi nei negozi e soprattutto un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Venezia (residuo di pena di un mese) per inottemperanza al foglio di via obbligatorio; inoltre un divieto di ritorno nel Comune di Venezia emesso dal questore, evidentemente non rispettato. A quel punto la ladra è stata arrestata e portata al carcere femminile della Giudecca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'intrufolano nel cantiere, un cittadino attento li vede e chiama la polizia: donna in arresto

VeneziaToday è in caricamento