menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione sabato al quartiere Pertini

La premiazione sabato al quartiere Pertini

Corso di difesa femminile, un premio al coraggio

Sabato il consigliere Enrico Gavagnin ha consegnato i riconoscimenti alle donne che nel quartiere Pertini hanno partecipato alle lezioni di Rosa con le spine

Rosa con le spine. È il nome del corso di difesa femminile cui hanno partecipato alcune residenti del quartiere Pertini di Mestre, nel 2019. Sabato, alle 9 e mezza nella sala riunioni del rione stesso, il consigliere delegato alla Sicurezza partecipata, Enrico Gavagnin, ha consegnato alle signore, che hanno preso parte proficuamente alle lezioni di autodifesa, il riconoscimento, anche nome del Comune di Venezia.

Terza edizione

Alla premiazione e all'organizzazione dell'evento ha preso parte Giorgio Rocelli, presidente del Comitato del quartiere Pertini. La collaborazione tra Comune, Auser e Associazione Nazionale polizia di Stato ha permesso anche quest'anno lo svolgimento del corso giunto alla sua terza edizione, con grande soddisfazione dei partecipanti. Al termine delle premiazioni c'è stato un brindisi e il ringraziamento del quartiere all'opera di volontariato di Massimo Querci, commissario della polizia di Stato in quiescenza, istruttore di arti marziali che ha tenuto le lezioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento