rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Monte San Michele

Pizzicati a spasso in centro con la droga, soldi e stupefacenti sequestrati

Un 31enne e un 33enne con precedenti a carico sono stati denunciati venerdì pomeriggio dalla polizia. Sono stati individuati poco distante dalla stazione di Mestre

Vengono visti ciondolare per via Monte San Michele a Mestre, zona considerata "calda" dal punto di vista della delinquenza e in particolare dello spaccio. Così gli agenti delle volanti, verso le 15 di sabato, decidono di procedere a un controllo più approfondito nei confronti di un gruppetto di extracomunitari.

I sospetti si rivelano fondati: addosso a due di loro i poliziotti trovano oltre 15 grammi di marijuana, quasi 4 di eroina e 2,45 di cocaina. Vengono identificati, si tratta di O.J., cittadino nigeriano di 31 anni, e O.F., liberiano di 33 anni, entrambi con precedenti penali alle spalle per droga. Condotti agli uffici della questura di Venezia, vengono denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre le sostanze vengono sequestrate. Requisiti anche 135 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente frutto dell'attività criminale dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicati a spasso in centro con la droga, soldi e stupefacenti sequestrati

VeneziaToday è in caricamento