rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Circonvallazione

Gira per Mestre con documenti falsi e una pena a carico: bloccato e incarcerato

La polizia ha fermato in via Circonvallazione un 28enne moldavo: è risultato destinatario di un ordine di esecuzione della pena. Ora nuove indagini per ricettazione

Pensava forse di farla franca grazie ai suoi documenti "nuovi di zecca", ma gli agenti della volante non si sono fatti ingannare da quella carta d'identità palesemente fasulla. Il controllo è andato in scena poco prima delle 14 di giovedì in centro a Mestre: il sospetto, bloccato in via Circonvallazione, è stato identificato per tale S.G., cittadino moldavo di 28 anni, già conosciuto agli operatori. Oltre ai documenti contraffatti, il giovane è stato trovato in possesso di alcune sim card di dubbia provenienza.

È bastata una verifica sul terminale interforze del ministero dell’Interno per scoprire che il 28enne era anche destinatario di un ordine di esecuzione della pena (dal dicembre 2015), provvedimento emesso dal tribunale di Venezia. Così il malvivente è stato condotto negli uffici della questura di Venezia e arrestato, oltre che indagato per i reati di ricettazione e uso di documento falso. Infine è stato trasferito al carcere di Santa Maria Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira per Mestre con documenti falsi e una pena a carico: bloccato e incarcerato

VeneziaToday è in caricamento