
Si fingono clienti dell'albergo e derubano una cliente a colazione
Il colpo giovedì mattina in un hotel di corso del Popolo a Mestre. Si tratta di un colpo pesante, perché nel portafoglio c'erano circa settecento euro
Si fingono clienti dell'albergo intenti ad abbuffarsi a colazione, invece sono lì per altro. Sono lì per derubare ignari turisti che, magari, per un viaggio a Venezia si premurano di arrivare carichi di contanti. Come in molti fanno del resto al momento di organizzare trasferte all'estero. Fatto sta che giovedì mattina almeno due delinquenti sono entrati in azione in un albergo di corso del Popolo a Mestre, una posizione strategica per raggiungere il centro storico lagunare.
A un certo punto una signora di nazionalità straniera di 50 anni si siede a un tavolo e appoggia la propria borsa sulla sedia vicino. E' a quel punto che un ladro, in maniera fulminea, insinua la mano e si impadronisce del portafoglio della sventurata, al cui interno si trovavano circa 700 euro. Un colpo molto pesante, perpetrato in pochi istanti. Dopodiché i ladri sono scappati con il malloppo. Alla donna non è rimasto altro che chiedere aiuto allo staff dell'albergo, attendendo poi l'arrivo delle volanti della questura. Al vaglio anche possibili immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.