rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Via Monte Piana

Punta il coltello contro i genitori e il figlio, ventenne viene denunciata

La giovane, furiosa, sabato ha preso la lama in una casa di via Monte Piana. Gli aggrediti si sono chiusi in bagno e hanno chiesto aiuto al 113

Momenti di paura sabato mattina in via Monte Piana, vicino alla stazione di Mestre. Una ventenne, infatti, come riporta il Gazzettino, all'improvviso ha impugnato un coltello da cucina e lo ha rivolto contro i propri genitori, con cui convive assieme al proprio figlioletto.

Gli aggrediti per tentare di evitare le ire della giovane si sono dovuti barricare nel bagno, chiedendo l'aiuto del 113. Sul posto sono intervenute tre Volanti. I poliziotti, però, hanno dovuto faticare non poco per riportare alla calma la situazione. La ragazza infatti era furiosa, incurante del pianto del figlio e della situazione di tensione che aveva creato.

Tutto per una discussione con i propri genitori, che si sono rifiutati di accogliere in casa il nuovo compagno di lei. Una bocca in più da sfamare, ma i soldi non sono infiniti. Alla fine la ventenne ha acconsentito a farsi accompagnare all'ospedale per degli accertamenti. Per lei una denuncia per minacce aggravate. Il magistrato ha disposto l'affido del bambino ai nonni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta il coltello contro i genitori e il figlio, ventenne viene denunciata

VeneziaToday è in caricamento