rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Benedetto Marcello

Pugni e schiaffi per strada alla ex moglie: spray urticante in faccia

L'aggressione martedì alle 7.30 in via Beato Marcello. L'uomo, lasciato dalla coniuge un anno fa, l'ha fermata e l'ha picchiata in strada

Prende a schiaffi e pugni la ex moglie, poi le spruzza anche dello spray urticante sugli occhi. Da un anno non aveva accettato il fatto che la coniuge si sia voluta allontanare da lui. E da un anno quindi ha meditato vendetta. L'aggressione martedì mattina verso le 7.30 in via Beato Marcello alla Gazzera. L'uomo, di nazionalità ucraina come la vittima, a un certo punto ha preso per un braccio la malcapitata mentre stava camminando per raggiungere il proprio posto di lavoro e le ha assestato, come riportano i quotidiani locali, dei pugni e degli schiaffi al volto. Poi dalla tasca ha tirato fuori lo spray e glielo ha spruzzato in faccia.

L'aggressione è avvenuta davanti agli occhi atterriti della coinquilina della malcapitata, che ha subito chiamato il 113. La donna è stata soccorsa e portata al pronto soccorso, da dove è stata dimessa con un prognosi di guarigione di sette giorni. Troppo pochi per le forze dell'ordine per procedere d'ufficio. Per questo l'uomo è stato identificato e nulla più, in attesa di una possibile denuncia da parte della vittima, che aveva lasciato il compagno un anno fa. Lui spesso era violento e spesso esagerava con l'alcol. Grazie a delle amiche era riuscita a farsi una nuova amica. Ospitata da loro. Per fortuna lo spray non ha danneggiato gli occhi. Quello di martedì con ogni probabilità è stato l'ultimo di una serie di tentativi di aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e schiaffi per strada alla ex moglie: spray urticante in faccia

VeneziaToday è in caricamento