rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Corso del Popolo

Scippata mentre pedala davanti alla Pam di corso del Popolo

Il colpo nel primo pomeriggio di giovedì nel viale mestrino. Il furfante è sceso da un'auto per poi allungare il braccio e impossessarsi del bottino

Stava pedalando tranquillamente in sella alla propria bicicletta quando all'improvviso è stata scippata in corso del Popolo, all'altezza della Pam. Di certo una passeggiata finita nel peggiore dei modi per una signora che fortunatamente pare non aver perso l'equilibrio durante il furto, riuscendo quindi a non cadere per terra (sarebbe stata quasi ferma). Altrimenti le conseguenze fisiche sarebbero state potenzialmente più gravi.

I ladri sono entrati in azione verso le 15.30 di giovedì. Un colpo fulmineo, che non ha lasciato il tempo alla vittima di turno di accorgersi di granché. A un certo punto un uomo sarebbe sceso da un'auto non di grosse dimensioni, ma su cui non ci sarebbero testimoni in grado di fornire ulteriori dettagli, per poi allungare il braccio e impadronirsi della borsa che la donna aveva appoggiato nel cestino della bici.

Uno scippo in piena regola, senza alcun contatto, pare, tra la vittima e il delinquente. Scappato subito poi a bordo dell'auto che conduceva con ogni probabilità un complice. Si sarebbe trattato di un blitz talmente veloce che in pochi si sarebbero accorti di ciò che era appena accaduto. Subito sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, ma dei furfanti nemmeno l'ombra. All'interno della borsa portafoglio e documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata mentre pedala davanti alla Pam di corso del Popolo

VeneziaToday è in caricamento