rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Papa Pio X

Scippata di sera mentre cammina da sola in pieno centro a Mestre

L'aggressione giovedì. Una donna si trovava in via Pio X. A un certo punto un malvivente le ha strappato di dosso la borsa ed è scappato via

Stava camminando da sola in via Pio X, con l'intenzione di raggiungere la vicina via Colombo a Mestre. Alla meta, però, non ci è arrivata. O meglio, ci è arrivata senza la borsetta. Una donna giovedì sera è stata scippata da un malintenzionato che le ha strappato la borsa per poi scappare a piedi e far perdere le proprie tracce nell'oscurità. Come riporta La Nuova Venezia, immediato l'allarme della vittima, che è stata aggredita alle spalle e quindi non ha avuto il tempo di resistere al blitz.

A un certo punto ha sentito qualcuno che le tirava la tracolla, ma ormai era troppo tardi. E le forze in campo impari. Il ladro, non è chiaro se bianco di carnagione o di colore, sarebbe giovane. Sulla trentina. Almeno secondo la descrizione della derubata, che purtroppo durante i concitati momenti del colpo non ha avuto modo di concentrarsi sui particolari. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato locale, ma del delinquente nemmeno l'ombra. Bottino i soldi contenuti nella borsa, un cellulare e alcuni effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata di sera mentre cammina da sola in pieno centro a Mestre

VeneziaToday è in caricamento