rotate-mobile
Mestre Mestre Centro

Dalla padella alla brace: il marito prima la tradisce e poi la denuncia

Una signora torna a casa per prendersi le proprie cose e trova l'altra donna con l'ex coniuge. Alla fine i due la denunciano per tentato furto

Non solo scopre che il marito ha l'amante, ma quando torna a casa per prendersi le sue cose e trasferirsi da una parente viene denunciata per tentato furto. Una vicenda ingarbugliata in cui con ogni probabilità la serie di querele e controquerele è solo all'inizio. Fatto sta che una donna di origini africane in pochi giorni si è ritrovata a cadere dalla padella alla brace. Da qualche tempo il marito stava più fuori casa che in quell'appartamento a due passi di via Piave a Mestre dove abitava con la moglie.

Prima o poi, però, i nodi vengono sempre al pettine: la verità è saltata fuori nelle settimane scorse, con il consorte che messo alle strette ha confessato la propria doppia vita. Non una scappatella qualsiasi, bensì una storia parallela che mano a mano ha acquisito forza. Tanto che seduta stante la convivenza tra marito e moglie per ovvi motivi si conclude e la tradita se ne va da quell'abitazione che era stata la sua casa. Il problema è che oltre al danno per lei è arrivata anche la beffa: nei giorni scorsi infatti la donna ha raggiunto di nuovo l'appartamento per raccogliere alcuni effetti personali in modo da trasferirsi definitivamente dalla parente.

Si sarebbe quindi trovata a tu per tu non solo con il suo ormai ex compagno, ma anche con la donna ritenuta colpevole di averle rovinato il matrimonio. Naturalmente ne nasce una vibrante lite, al cui culmine sono costretti a intervenire anche i carabinieri. Solo l'arrivo dei militari dell'Arma riesce a riportare la calma. Ma la partita da "fisica" si è subito spostata in un altro campo: quello delle carte bollate. L'ex moglie infatti è stata denunciata, pare per tentato furto, ma è molto probabile che la saga delle querele sia solo alle prime puntate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla padella alla brace: il marito prima la tradisce e poi la denuncia

VeneziaToday è in caricamento