menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga: denunce in via Monte San Michele, Kuma invece non tradisce al Bissuola

Il cane della polizia locale permette il sequestro di hashish nell'area verde. Mercoledì pomeriggio sorpreso in flagrante un pusher nigeriano a due passi dalla stazione a Mestre

Continuano i sequestri di droga da parte del Servizio sicurezza urbana della polizia municipale di Venezia. Nel pomeriggio di mercoledì una squadra in borghese è intervenuta di nuovo in via Monte San Michele a Mestre, a due passi dalla stazione. Si tratta di una zona punto di riferimento di decine di giovani di origini africana domiciliati in città, tra spaccio e degrado. Gli agenti hanno sorpreso in flagrante un pusher nigeriano di 25 anni che aveva appena ceduto alcune dosi di marijuana a dei giovani. La perquisizione nei suoi confronti, oltre che dei luoghi dove aveva nascosto lo stupefacente, nei pressi di un noto market etnico, hanno permesso di trovare (e sequestrare) una decina di bustine di marijuana pronte per essere vendute. Le dosi erano nascoste in un contenitore per i rifiuti.

Nello stesso momento, al parco Bissuola, altra zona calda dal punto di vista dello spaccio, Kuma, il cane antidroga della polizia municipale, ha sequestrato dieci dosi di hashish nascoste sotto terra. Solo qualche giorno prima, sempre nella stessa area, anche Luna, la seconda unità cinofila del Servizio sicurezza urbana, aveva scovato dell'hashish celato in mezzo alle immondizie nella zona del roseto.

"Il parco Albanese - fa sapere in una nota la polizia municipale - è oggetto di particolare attenzione sul fronte antidroga. Nei primi venti giorni del mese di giugno infatti sono stati svolti nell'area verde dieci servizi di prevenzione con personale in divisa, spesso accompagnato dalle unità cinofile. Le attività hanno portato quasi sempre al sequestro di sostanze stupefacenti, in particolare hashish e marijuana, nascoste in varie zone del parco".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento