rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Piave

Esibizionista in azione, pantaloni giù e dà spettacolo in via Piave

Un maniaco di colore verso l'una e mezza di martedì ha dato vita a uno show a tinte hard cercando di salire a bordo di un bus senza successo

Probabile che lo spettacolino fosse iniziato già da qualche tempo. In questo caso, però, non c'era da pagare alcun biglietto. E' tutto accaduto alla luce del sole. In via Piave. Fuoriprogramma a luci rosse pochi minuti prima di l'una e mezza martedì all'altezza dei quattro cantoni, quando un uomo di colore, non si sa per quale motivo, ha deciso bene di abbassarsi i pantaloni davanti a tutti per mostrare le proprie "grazie".

L'allarme è stato lanciato dal conducente di un autobus Actv, che alla fermata ha visto che l'uomo aveva tutta l'intenzione di salire sul pullman e rendere così il suo show "itinerante". Immediata la chiamata alle forze dell'ordine, che si sono messi sulle tracce dell'esibizionista, "rimbalzato" dall'autista.

Sul posto una volante della polizia, che però al termine delle ricerche in zona (sulla base anche di una sommaria descrizione fornita dal testimone) non avrebbe più trovato il malintenzionato, entrato in azione in un orario in cui uno dei crocevia principali della viabilità mestrina è molto affollato di lavoratori in pausa pranzo e di studenti che, suonata la campanella, tornano a casa in pullman. Per alcuni di loro martedì il viaggio si è colorato di tinte decisamente più hard.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esibizionista in azione, pantaloni giù e dà spettacolo in via Piave

VeneziaToday è in caricamento