rotate-mobile
Mestre Mestre Centro / Via Carducci

Evade dai domiciliari su permesso, viene scoperta a rubare alcolici

La 35enne aveva lasciato il perimetro della casa per recarsi in una struttura sanitaria, ma invece di rientrare subito ha cercato di taccheggiare alcool

Venerdì pomeriggio è stata “pizzicata” dal personale del supermercato “Simply” di via Carducci, a Mestre, mentre cercava di uscire senza pagare le diverse bottiglie di alcolici che si era nascosta addosso, ma la 35enne fermata dagli agenti della questura in realtà avrebbe dovuto essere chiusa in casa perché condannata ai domiciliari. Una donna di Mirano con precedenti penali è stata infatti bloccata dal personale del supermercato mentre cercava di rubare, e dopo i dovuti controlli è stata indagata per furto ed evasione.

PERMESSO SPECIALE – La ladra 35enne, di origini veneziane, è stata sorpresa dagli addetti alla sicurezza del negozio intorno alle 13.30 di venerdì, mentre cercava di oltrepassare le casse del supermercato con addosso quasi 75 euro in bottiglie di alcolici. La donna è stata quindi accompagnata negli uffici della questura, dove è stata identificata per una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, attualmente condannata agli arresti domiciliari. La delinquente aveva però approfittato di un permesso speciale per poter lasciare il perimetro di casa sua e recarsi in una struttura sanitaria fino alle 12. Peccato che, invece di tornare a casa, abbia deciso di concedersi una “deviazione” per cercare di rubare un paio di bottiglie. Ora la donna è indagata per i reati di furto ed evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari su permesso, viene scoperta a rubare alcolici

VeneziaToday è in caricamento