rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Favaro Veneto Tessera / Via Triestina

Pestata da coetanea al centro commerciale: 16enne aggredita per ragioni di cuore

Stando alla ricostruzione della polizia, la ragazzina aggredita si sarebbe avvicinata troppo al fidanzato dell'altra giovane, scatenandone le ire. Sono volate parole, poi si è passati ai fatti

Pestata per ragioni di cuore. Come riportano i quotidiani locali, alcuni giorni fa una ragazzina di 16 anni è stata picchiata da una coetanea mentre si trovava al centro commerciale La Piazza di Favaro Veneto. Attorno alle 20 chiama i genitori, spiegando quanto occorso, ed immediatamente il padre va a recuperare la figlia, trovandola con vestiti strappati ed evidenti segni del pestaggio. L'uomo quindi chiama la polizia, che giunge in breve tempo sul posto.

La giovane, all'arrivo delle forze dell'ordine, spiega quanto successo. Secondo la sua versione da un po' di tempo una sua coetanea, quella da cui era stata aggredita poco prima, la minaccia con continue telefonate. Per l'altra 16enne, invece, la ragione che le avrebbe portate ad affrontarsi sarebbe stata di natura sentimentale: la giovane ad avere la peggio, infatti, si sarebbe avvicinata troppo al suo ragazzo. Ecco perché ne sarebbe nata la scazzottata. Tutto è partito con accuse e minacce, poi si sarebbe passati in breve tempo alle vie di fatto, con pugni e calci che volavano in una sola direzione.

Poi ad un certo punto, soddisfatta del pestaggio, si sarebbe allontanata, lasciando la rivale in un mare di lacrime. La giovane aggredita è stata poi condotta all'ospedale dell'Angelo, medicata e giudicata guaribile in pochi giorni. Nessuna lesione grave, quindi: i poliziotti non hanno potuto procedere d'ufficio, e saranno i genitori dell'aggredita a decidere se sporgere denuncia, passando per le vie legali o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata da coetanea al centro commerciale: 16enne aggredita per ragioni di cuore

VeneziaToday è in caricamento