rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Favaro Veneto Favaro Veneto / Via Altinia

Non rispetta la precedenza, centra un'altra automobile e scappa. Donna all'ospedale

Caccia al pirata, l'incidente è avvenuto lunedì sera a Favaro: si cerca un quarantenne alla guida di una Volkswagen Passat nera. Fortunatamente solo traumi lievi per la donna

Scontro in serata, il responsabile si ferma solo per un attimo ma poi decide di dare gas e allontanarsi senza prestare soccorso. È successo verso le 20.30 di lunedì all'incrocio in corrispondenza della piazza di Favaro, tra via San Donà e via Altinia: secondo quanto ricostruito daigli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, l'autista di una Volkswagen Passat di colore nero è uscito da via Altinia senza rispettare la precedenza andando poi a sbattere contro una Lancia Ypsilon in transito.

Per qualche momento è parso che l'uomo volesse fermarsi, tanto che ha rivolto alla conducente dell'altra auto alcune parole dal finestrino abbassato. Dopodiché, invece, è fuggito a tutto gas. Alla donna sulla Ypsilon, residente in paese, non è rimasto che rivolgersi all'ospedale per le cure del caso, fortunatamente soltanto dei lievi traumi. Secondo la sua testimonianza il pirata sarebbe un uomo sulla quarantina con accento dell'est: a dare una svolta decisiva alle indagini, però, potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere installate in zona, insieme al fatto che la Passat avrebbe riportato dei danni alla parte anteriore sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta la precedenza, centra un'altra automobile e scappa. Donna all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento