rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Favaro Veneto Favaro Veneto

Folla nella chiesa di Favaro per i funerali di Gianluca, morto a 37 anni

Partecipazione e commozione per l'addio al giovane padre, mancato l'altroieri. A rendergli omaggio tanti colleghi dell'Alì

Tutto l'affetto della comunità per l'ultimo saluto a Gianluca Zambelli nel corso della cerimonia funebre che si è tenuta stamattina nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, a Favaro Veneto. Centinaia di persone si sono radunate già molto prima delle 9, orario di inizio della messa, dapprima riempiendo l'interno dell'edificio e poi disponendosi al di fuori, in strada. Una grande commozione si è diffusa tra chi conosceva Gianluca e ricorda bene il sorriso, la tenerezza e la gentilezza di un ragazzo scomparso troppo presto.

Il funerale di Gianluca Zambelli

Il saluto dei colleghi

Mancherà prima di tutto alla sua famiglia, la moglie Laura e i figli Mia e Ivan. Gianluca si è spento martedì in seguito a un male che non gli ha lasciato scampo. Aveva solo 37 anni, un giovane padre che un destino crudele ha tolto all'affetto dei suoi cari. In paese si sentirà la sua mancanza: dipendente del supermercato Alì, viene ricordato come un "ragazzo d'altri tempi". Tantissimi colleghi erano presenti giovedì mattina in chiesa, tutti con indosso la maglietta di colore nero col logo dell'azienda. Un modo per sentirsi una squadra, quasi una famiglia, e farsi forza assieme per superare un lutto terribile. Un lungo applauso ha accolto l'uscita del feretro, al termine della cerimonia, ultimo omaggio corale per ringraziare Gianluca per ciò che è stato e ciò che ha dato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla nella chiesa di Favaro per i funerali di Gianluca, morto a 37 anni

VeneziaToday è in caricamento